Presentazione del nuovo Consiglio Direttivo
Il Centro Interdipartimentale di Ricerca Didattica annuncia la costituzione del nuovo Consiglio Direttivo
In seguito alla cessazione di due componenti del Consiglio Direttivo precedente, il 14 settembre 2023 si sono tenute le elezioni suppletive dei componenti dell’Organo per lo scorcio del triennio accademico 2021/2024.
Il CIRD annuncia pertanto la presentazione del nuovo Consiglio Direttivo.
Nuovo Consiglio Direttivo
Il nuovo Consiglio Direttivo è così composto da Luca Benciolini (DI4A – Dipartimento di scienze agroalimentari, ambientali e animali), Angelo Gaudio (DIUM – Dipartimento di studi umanistici e del patrimonio culturale), Andrea Guaran (DILL – Dipartimento di lingue e letterature, comunicazione, formazione e società), Lorenzo Santi (DMIF – Dipartimento di scienze matematiche, informatiche e fisiche) e dalle neoelette Maria Concetta Brocato (I.S.I.S. Arturo Malignani di Udine) e Elena Rocco (Fondazione Radio Magica ETS).
Sotto la guida della Direttrice, la prof.ssa Antonina Dattolo, il Direttivo è ora operativo e pronto a intraprendere nuove iniziative e progetti nel campo della ricerca didattica.
Nuova immagine
Per segnare questa nuova fase, il CIRD ha rinnovato il sito web e presentato il nuovo logo. Quest’ultimo progettato per rappresentare l’interconnessione e la collaborazione tra i vari Dipartimenti. I colori del logo, che corrispondono agli otto colori dei Dipartimenti, riflettono la sua natura interdipartimentale e sottolineano l’importanza di ognuno di essi all’interno del Centro.